Partecipazione a MCE 2020

Termoleader parteciperà alla Mostra Convegno Expocomfort



Separazione impiantistica Termoleader

LeaderBox TC e LeaderBox COND Termoleader sono la soluzione preassembleta per la separazione dei circuiti di riscaldamento: la prima concepita per separare i circuiti di riscaldamento a vaso chiusi da quelli a vaso aperto dei generatori a combustibile solido, oppure per la separazione di tali generatori dalle caldaie murali a metano al fine di evitare la somma delle potenzialità sull’impianto già esistente; il secondo modulo è stato realizzato invece per la separazione e protezione delle caldaie a condensazione domestiche e non dall’eventuale sporcizia dell’impianto.




Tanti Auguri di Buone Feste da Termoleader!

La magia di questi freddi giorni natalizi è sempre spettacolare. Termoleader vi augura Tantissimi Auguri di Buone Feste, nella speranza di riscaldarvi con il nostro caloroso augurio...

Termoleader partner della Convention Earth Power

Termoleader sarà partner sponsor al convegno Earth Power che si terrà a Verona il 13 dicembre 2019.
La convention riguarderà la formazione di installatori e centri assistenza sul tema geotermia e pompe di calore ad alta efficienza, e la realizzazione di impianti geotermici con tali componenti.

Scambiatori di calore a piastre con tecnologia Double-Wall

Il perché scegliere di installare uno scambiatore di calore a piastre a doppia parete (Double Wall) è da ricercarsi nella necessità di avere la garanzia di immiscibilità dei due fluidi che lo scambiatore dovrà processare.




CARICA ALTRO