La gamma degli scambiatori AMW è la soluzione di Termoleader per le applicazioni di condensazione in condizioni di bassa pressione e vuoto, consentendo uno scambio termico ottimizzato grazie alla tecnologia delle piastre di scambio che generano turbolenza.

Compatti nelle dimensioni rispetto a soluzioni analoghe di scambiatori a fascio tubiero, rappresentano la soluzione più competitiva e flessibile, dal momento che ne consentono anche un agevole smontaggio per la pulizia ed il conseguente ripristino alle condizioni ottimali di funzionamento.

AMW4

Portata Massima Vapore: 4000 kg/h Condensatore a piastre semi-saldate per grandi volumi di vapore, progettato per la condensazione del vapore sottovuoto: la configurazione asimmetrica della piastra ottimizza lo scambio termico favorendo la condensazione e riducendo al minimo la caduta di pressione. Le guarnizioni per i canali del fluido refrigerante sono del tipo hang-on non incollate. Le piastre corrugate ad alta efficienza garantiscono sempre la massima prestazione in ogni condizione di progetto. SCARICA LA SCHEDA TECNICA RICHIEDI INFORMAZIONI