Novità

Vi presentiamo LeaderBox COND Termoleader!

La soluzione chiavi in mano di ultima generazione per la separazione dell’impianto civile

La nuova LeaderBox COND è la soluzione preassemblata di ultima generazione per la separazione dei circuiti di riscaldamento da caldaie murali domestiche a condensazione.
Lo scambiatore di calore a piastre di cui è munita diventa l’interfaccia fisica di separazione dei circuiti e, grazie alla scambio termico in regime di moto turbolento del suo pacco piastre, consente di raggiungere le migliori prestazioni. Oltre allo scambiatore di calore, la LeaderBox COND è equipaggiata con: una pompa di rilancio lato secondario; un manometro e una valvola per il veloce e corretto riempimento dell’impianto; un quadro elettrico con morsettiera per il collegamento al cronotermostato esterno. Inoltre, il box verrà presto implementato con una valvola di sicurezza a 3 bar al fine di fornire un pacchetto completo per una sempre più facile e veloce installazione nel sotto caldaia.
LeaderBox COND è stata, quindi, concepita da Termoleader per risolvere i problemi di sporcizia associati ai vecchi impianti domestici, ma non solo: la caldaia sarà protetta dal calcare e dalla sporcizia presente nelle vecchie tubazioni, aumentandone così rendimenti e vita utile. Ma farà anche diminuire i tempi necessari per l'installazione, fornendo tutti i componenti che servono per una corretta messa in servizione della nuova caldaia.