Termoleader ha conseguito la certificazione PED (2014/68/UE) secondo il Modulo H per gli scambiatori di calore a piastre

Nel 2021 Termoleader ha ottenuta la certificazione per la progettazione e la costruzione delle sue apparecchiature in pressione, in particolare per gli scambiatori di calore a piastre ispezionabili.




A+ Termoleader: la qualità diventa certificata

Grazie al miglioramento continuo dell’azienda e ad un’ottimizzazione costante della struttura organizzativa, Termoleader ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il suo Sistema di Gestione per la Qualità.




Nuova collaborazione tra Termoleader e National Heat Transfer di Dubai

Termoleader è lieta di annunciare l’inizio di una nuova partnership commerciale con National Heat Transfer per il mercato del Medio Oriente.




Tanti Auguri di Buone Feste da Termoleader!

Anche quest’anno sta giungendo al termine e come nostra consuetudine vogliamo esprimere un sentito ringraziamento per la collaborazione che c’è stata anche in questo anno difficile. Non vediamo l’ora di iniziare il 2021 nella speranza di continuare sempre più a coltivare produttive relazioni. Progredendo insieme possiamo dare al nostro pianeta e alle persone, un futuro migliore fatto di crescita responsabile. Termoleader vi augura Tantissimi Auguri di Buone Feste, nella speranza di riscaldarvi con il nostro caloroso augurio...




Condensatori AMW Termoleader

La gamma degli scambiatori AMW è la soluzione Termoleader per le applicazioni di condensazione in condizioni di bassa pressione e vuoto. Compatti nelle dimensioni e flessibili nelle prestazioni rispetto a soluzioni analoghe di scambiatori a fascio tubiero, sono stati sviluppati specificatamente per la condensazione di vapori in sistemi evaporativi e di distillazione.
CARICA ALTRO